Australian Open: tutto facile per Federer e Nadal, Cilic rimonta Verdasco

Nel 3° turno degli Australian Open Federer e Nadal battono Fritz e De Minaur, Cilic batte Verdasco in rimonta al 5° set, eliminati Seppe e Fabbiano

Continua senza difficoltà il cammino di Federer e Nadal agli Australian Open. Lo svizzero supera facilmente Fritz per 6-2 7-5 6-2, mentre lo spagnolo lascia le briciole all’idolo di casa De Minaur, travolto per 6-1 6-2 6-4. Nel prossimo turno affronteranno rispettivamente Tsitsipas e Berdich.

Advertising
Advertising

Grande rimonta di Cilic, che sotto 2-0 contro Verdasco, vince in rimonta 3-2. Grande rammarico per lo spagnolo, che spreca un match point nel 4° set con un doppio fallo. Nel prossimo turno il croato sfiderà Bautista Agut, che ha sconfitto Chacanov.

Tanti rimpianti per Seppi, sconfitto al 5° set da Tiafoe, dopo che era stato per due volte in vantaggio. Niente da fare invece per Fabbiano, sconfitto da Dimitrov in 3 set. Questa notte tocca a Fognini, che affronterà lo spagnolo Carreno Busta.

Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

52 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago