Austria, incidente ferroviario: due i vagoni ribaltati nel deragliamento

Incidente ferroviario in Austria, dove un treno deraglia nella zona di Gerersdorf. Una trentina i feriti di cui, pare, solo due in gravi condizioni

Questa mattina, in Austria, un treno è deragliato e due vagoni si sono ribaltati. A causa dell’incidente, sono stati circa trenta i feriti. Per adesso, sembra che solo due dei feriti abbia riportato delle gravi conseguenze. Per tutti gli altri pare che lo lesioni riportate siano di lieve entità. Non sono ancora note le esatte dinamiche dell’incidente.

Advertising
Advertising

Sul posto sono accorse diverse squadre di vigili del fuoco, 14 ambulanze e ben tre elicotteri. Il deragliamento è avvenuto nei pressi di Voellerndorf, nella zona di Gerersdorf.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

5 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 27 Settembre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, venerdì 27 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Pellezzano, attiva la nuova Caserma dei Carabinieri a Coperchia

È ufficialmente operativa la nuova Caserma dei Carabinieri a Coperchia, frazione di Pellezzano. A seguito…

12 ore ago