4 Maggio 2016 - 16:48
Auto senza pilota, sarà più frequente il sesso in auto
A lanciare l’allarme Barrie Kirk, consulente ed esperto di veicoli automatizzati. Con le auto senza pilota i conducenti faranno più sesso in movimento
[ads1] Vi abbiamo raccontato della storica notizia dell’intesa tra Google e Fiat Chrysler per la messa in produzione delle cosiddette Driverless cars.
Subito dopo la notizia non sono tardate ad arrivare i primi commenti su quelli che saranno i comportamenti futuri dei passeggeri. Tra le considerazioni più interessanti che sono emerse, sicuramente è da sottolineare quella di Barrie Kirk co-fondatore della società di consulenza “Canadian Automated Vehicles Center Of Excellence che ha dichiarato come le automobili autonome favoriranno il sesso in macchina.
Infatti, secondo Barrie Kirk, il pilota automatico favorirà il sesso in movimento poiché il conducente, tolto dalla responsabilità di guidare la macchina si sentirà in un certo senso legittimato a poter distogliere gli occhi dalla strada facendo altre cose, sesso compreso.
Kirk lancia l’allarme poiché nonostante è vero che queste autovetture automatizzate sono dotate di software sofisticati e avanzati, possono esserci pericoli o manovre che possono essere solo ed esclusivamente evitate grazie all’intervento manuale del conducente. La sensibilità umana è di gran lunga maggiore a qualsiasi tipo di automatismo ed ecco perché è sempre utile mantenersi concentrati, nonostante tecnologia e bollenti spiriti possano intervenire o entrare nella nostra vita quotidiana. [ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO