Il ministro dei Trasporti Paola De Micheli risponde ai microfoni di Radio Capital in merito alla decisione sulla revoca della concessione per Autostrade. Questo è uno dei temi caldi del governo che potrebbe vacillare se questa questione, congiuntamente con quella riguardante l’ex Ilva, non porti i risultati attesi. Ed afferma che la decisione “la dobbiamo prendere ancora, è una questione di qualche giorno. Devo attendere ancora un paio di pareri prima di fare le riunioni conseguenti“.
E procede durante l’intervista: “Non c’è alcuna confusione, ma è stato fatto un discorso molto lineare per verificare le azioni fatte da Aspi rispetto agli impegni previsti. Ne parlo prima con il Consiglio dei ministri: è una decisione che dobbiamo prendere ancora, quando la prenderemo avrete l’illustrazione di tutti i dettagli“. Ed aggiunge: “Proprio per la delicatezza del dossier, la mia posizione condiziona le scelte personali. Voglio capire prima e condividere le scelte con i colleghi. Patuanelli non è titolare del dossier e può esprimersi con maggiore libertà. Io devo essere corretta nei confronti dei miei colleghi e del Presidente del Consiglio“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…