Tendenze autunno 2018, quali colori di rossetto utilizzeremo?
La stagione estiva ha portato con sé tante novità ma, mentre questa volge al termine, si pensa già alle tendenze per l’autunno e in particolare a quelle relative al make-up. Quali colori di rossetto faranno da protagonisti ?
L’estate è stata una stagione ricca di novità in campo beauty, nuove tendenze, riscoperta di accessori e consigli per il make-up ma, mentre questa volge al termine, si pensa già alle novità per l’autunno soprattutto nel make-up.
In estate l’oggetto beauty che ha fatto da protagonista è stato il mascara, abbiamo visto, infatti, che si è puntato tutto su trucchi semplici e veloci che risaltassero l’intensità dello sguardo.
Per l’autunno, invece, sembra che a fare da padroni saranno i rossetti. Si, ma quali nuance utilizzeremo? Siete curiose di scoprire quali saranno le tinte labbra di tendenza da indossare ?
https://www.instagram.com/p/BjdYvqoBNid/?hl=it&tagged=brownlips
Mettete via le tinte nude che avete utilizzato in estate e fate spazio a colori strong, decisi ed intensi. Date il benvenuto a rossetti rosso matt, bordeaux, marroni e fucsia.
I maggiori brand hanno già aggiunto questi colori alle loro collezioni come Dior che, in Dior en Diable, presenta bordeaux e color melenzana sensuali e forti.
https://www.instagram.com/p/BmtPuxygVzG/?hl=it&taken-by=diormakeup
Ai colori saranno associati tutti i principali finish a partire da quello matt, che resta il preferito delle donne, fino ad arrivare ai gloss super lucidi con aggiunta di glitter e paillets per labbra scintillanti e divertenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Solo: ecco le anticipazioni e le novità sulla seconda stagione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, sabato 25 agosto: i numeri vincenti
Lascia un commento