Tendenze autunno 2018, quali colori di rossetto utilizzeremo?



rossetto tendenze 2018

La stagione estiva ha portato con sé tante novità ma, mentre questa volge al termine, si pensa già alle tendenze per l’autunno e in particolare a quelle relative al make-up. Quali colori di rossetto faranno da protagonisti ?

L’estate è stata una stagione ricca di novità in campo beauty, nuove tendenze, riscoperta di accessori e consigli per il make-up ma, mentre questa volge al termine, si pensa già alle novità per l’autunno soprattutto nel make-up.

In estate l’oggetto beauty che ha fatto da protagonista è stato il mascara, abbiamo visto, infatti, che si è puntato tutto su trucchi semplici e veloci che risaltassero l’intensità dello sguardo.

Per l’autunno, invece, sembra che a fare da padroni saranno i rossetti. Si, ma quali nuance utilizzeremo? Siete curiose di scoprire quali saranno le tinte labbra di tendenza da indossare ?

Mettete via le tinte nude che avete utilizzato in estate e fate spazio a colori strong, decisi ed intensi. Date il benvenuto a rossetti rosso matt, bordeaux, marroni e fucsia.

I maggiori brand hanno già aggiunto questi colori alle loro collezioni come Dior che, in Dior en Diable, presenta bordeaux e color melenzana sensuali e forti.

Ai colori saranno associati tutti i principali finish a partire da quello matt, che resta il preferito delle donne, fino ad arrivare ai gloss super lucidi con aggiunta di glitter e paillets per labbra scintillanti e divertenti.

 

 

Leggi anche