James Cameron si porta avanti col lavoro. Il mitico regista sci-fi sta, infatti, preparando la sua imponente saga su Avatar. La particolarità, però, è che sta già girando il quarto e il quinto capitolo!
In una recente intervista, infatti, la star Sigourney Weaver ha rivelato di aver già concluso le riprese dei primi due sequel, e di essere già impegnata con gli altri due.
“Avevamo quasi iniziato quando sono stata chiamata da James Cameron. Nel tempo che Fox ha accantonato il progetto, Neill ha trovato talmente tanti lavori che avremmo dovuto aspettare a lungo. Adesso sto girando Avatar 4 e 5. Adoro lavorare con Neill e credo che avrebbe fatto un lavoro fantastico. Anche James Cameron crede che sia una grande idea, così non si sa mai. Adesso però credo che Neill stia sviluppando tre differenti progetti.” ha dichiarato, mentre disquisiva su un probabile sequel di Alien diretto da Neill Blomkamp (autore di District 9).
Da quanto ne sappiamo, i sequel verranno girati con alcune delle tecnologie di motion capture più avanzate, lo sviluppo degli effetti speciali a cui Cameron ha lavorato sarà mirabolante.
Quando arriveranno i sequel al cinema? Al momento il secondo capitolo è fissato per il 18 Dicembre 2020. Di conseguenza, per gli altri due ci sarà da aspettare parecchio.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…