Avengers 4: Mark Ruffalo licenziato per uno spoiler

Avengers 4 sarà al cinema nel 2019. Nel frattempo, Mark Ruffalo ha provato a svelarne il titolo da Jimmy Fallon. Tempestiva la reazione dei fratelli Russo

Sono terminate le riprese di Avengers 4. Seguirà una lunga fase di post produzione, al termine della quale arriverà nelle sale, a maggio 2019uno dei film più attesi.

Advertising
Advertising

I fan sono in fibrillazione dal momento che, a breve, dovrebbe essere rilasciato dai Marvel Studios il primo trailer ufficiale del crossover. Per smorzare l’ansia, gli addetti ai lavori si stanno rendendo protagonisti di divertenti gag.

Una di queste interessa Mark Ruffalo. L’attore che interpreta Hulk, ospite in una puntata dello show di Jimmy Fallon, ha provato a svelare al pubblico il titolo del prossimo Avengers. Ciò che è uscito dalla sua bocca, però, è stato censurato da un sonoro bip.

Advertising
Advertising

Nelle ultime ore, Mark è stato “bastonato” dai fratelli Russo che gli hanno comunicato il “licenziamento” via Twitter. Gli stessi, però, hanno pubblicato una foto che potrebbe rappresentare uno spoiler maggiore: alcuni hanno pensato al Regno Quantico.

Luciachiara Faiella

26 anni. Laureata in Filologia Moderna. Impegnata nel progetto CyberZone in collaborazione con Amesci che informa sui fenomeni di bullismo e cyberbullismo. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi leggeri, la musica cantautorale, le spiagge a settembre, i romanzi che non ti lasciano tregua, le serie tv che incollano allo schermo, le persone curiose, i cinema di periferia, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

6 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

7 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

7 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

7 ore ago