Avengers: Endgame, i fan dopo aver visto il trailer si sono rivolti alla Nasa per salvare Iron Man

Avengers: Endgame, a pochi giorni dall’uscita del trailer, molti fan hanno deciso di chiedere aiuto alla Nasa per salvare Tony Stark/ Iron Man

Avengers: Endgame, dopo il rilascio dell’ultimo trailer i fan sono sempre più preoccupati per Tony Stark/ Iron Man. Il trailer che ha letteralmente travolto il web, mostra l’amato supereroe chiaramente in difficoltà, perso nello spazio. Teorie, impressioni e suggerimenti stanno spopolando sul web e molti hanno perciò deciso di chiedere aiuto alla Nasa. L’ente spaziale americano non si è perso d’animo e ha risposto con un simpatico tweet:

Advertising
Advertising

Hey Marvel, abbiamo saputo di Tony Stark. Per quanto ne sappiamo la prima cosa che dovreste fare è andare nella sala di controllo e tenere le orecchie aperte per ‘Avengers abbiamo un problema’. Ma se lui non può comunicare, allora raccomandiamo alle squadre rimaste a terra di usare tutte le loro risorse a disposizione per trovarlo.”

La risposta però non ha accontentato i fan, che hanno così deciso di rivolgersi all’imprenditore miliardario Elon Musk. Nemmeno lui però ha risposto nel modo in cui si aspettavano. Per questo motivo tutte le domande e le preoccupazioni emerse in questi giorni, troveranno risposta solo il 24 aprile 2019, quando il film sarà finalmente in sala. 

Intanto il co-sceneggiatore Christopher Markus, ha spiegato che il quarto Avengers sarà “un film diverso rispetto a quello che ci si aspetta. Inoltre le morti sono reali. […] Prima lo accettate e prima potrete passare alla prossima fase del lutto”. 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 16 Maggio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Si conclude il progetto “Mani in pasta” realizzato dall’Associazione Alvaa

Si è concluso questa mattina il progetto “Mani in pasta” realizzato interamente dall’Associazione Alvaa (Associazione…

10 ore ago

Treviso, adolescenti tra sonno insufficiente, sostanze e bullismo: i dati choc dell’Osservatorio sulle Dipendenze

Solo il 4% degli studenti dorme almeno 9 ore a notte, il 20% ha fatto uso di…

12 ore ago

Bullismo già a tre anni: allarme dalle scuole dell’infanzia. I dati presentati a Bari durante il lancio del progetto nazionale

Bulli e vittime già all’asilo. È questo il dato sconcertante emerso a Bari, in occasione dell’evento di…

12 ore ago

Casalmaggiore, libri e arte contro il bullismo: la Biblioteca Civica lancia un messaggio di inclusione con “Il bullo nella rete”

La cultura come strumento per combattere il bullismo. È questo il cuore della mostra “Il bullo nella…

12 ore ago

Al Comune di Castel San Giorgio uno  sportello digitale per facilitare la vita e le pratiche agli utenti.

Grazie alla Regione Campania, all'assessore alle Politiche Educative e Servizi Digitali Antonia Salvati e all'intero…

13 ore ago