Avengers: Endgame, dopo il rilascio dell’ultimo trailer i fan sono sempre più preoccupati per Tony Stark/ Iron Man. Il trailer che ha letteralmente travolto il web, mostra l’amato supereroe chiaramente in difficoltà, perso nello spazio. Teorie, impressioni e suggerimenti stanno spopolando sul web e molti hanno perciò deciso di chiedere aiuto alla Nasa. L’ente spaziale americano non si è perso d’animo e ha risposto con un simpatico tweet:
“Hey Marvel, abbiamo saputo di Tony Stark. Per quanto ne sappiamo la prima cosa che dovreste fare è andare nella sala di controllo e tenere le orecchie aperte per ‘Avengers abbiamo un problema’. Ma se lui non può comunicare, allora raccomandiamo alle squadre rimaste a terra di usare tutte le loro risorse a disposizione per trovarlo.”
La risposta però non ha accontentato i fan, che hanno così deciso di rivolgersi all’imprenditore miliardario Elon Musk. Nemmeno lui però ha risposto nel modo in cui si aspettavano. Per questo motivo tutte le domande e le preoccupazioni emerse in questi giorni, troveranno risposta solo il 24 aprile 2019, quando il film sarà finalmente in sala.
Intanto il co-sceneggiatore Christopher Markus, ha spiegato che il quarto Avengers sarà “un film diverso rispetto a quello che ci si aspetta. Inoltre le morti sono reali. […] Prima lo accettate e prima potrete passare alla prossima fase del lutto”.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…