Nuovi spoiler sulla trama di Avengers: Endgame sarebbero stati diffusi in rete. Questi ultimi si ricollegano al set Lego Avengers Compound Battle, che svelerebbe l’esistenza di un combattimento tra gli Avengers e Thanos sulla Terra. Con esattezza, il tutto si svolgerebbe fuori dal Compound degli Avengers.
Attualmente, almeno fino alla battaglia di Wakanda, Thanos non ha mai messo piede sulla Terra. Il set, però, mostra Iron Man, Hulk, Captain Marvel e Nebula intenti ad affrontare Thanos. In particolare, Nebula indosserebbe un’armatura bianca che lascia pensare che gli Avengers viaggeranno indietro nel tempo attraverso il Regno dei Quanti.
Anche Ant-Man fa parte del set Lego, se si controlla la lista di personaggi presenti, ma compare in versione miniaturizzata. La minifigure di Hulk, invece, sembra sorridere, il che fa presagire un altro cambiamento in arrivo in Avengers: Endgame.
Per quanto riguarda Thanos, lo vediamo stringere in mano uno strano martello e il Guanto dell’Infinito, perciò non è chiaro dove si collochi la sua battaglia. Il set include anche gli outrider, lasciando pensare che Thanos e i suoi outrider possano attaccare il quartier generale degli Avengers scatenando la reazione degli eroi.
Dunque, è probabile che lo scontro potrebbe avvenire nel mentre di un viaggio nel passato o nel futuro. Ma bisognerà attendere il 24 Aprile per scoprirlo effettivamente.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…