Avengers: Infinity War, Tutte le novità sull’attesissimo cinecomic

Prima PaginaAvengers: Infinity War, Tutte le novità sull’attesissimo cinecomic

Avengers: Infinity War, tutte le novità sull’attesissimo cinecomic

[ads1]

Sono state ufficialmente annunciate le riprese di uno dei film più attesi del 2018, stiamo parlando di Avengers: Infinity War. Il 23 gennaio 2017, l’attesissimo cinecomic dei fratelli Russo ha dato il via alle prime riprese. Inoltre, per celebrare l’inizio della lavorazione di questo epico progetto, la Marvel ha diffuso online un video ufficiale nel quale i fan potranno cogliere alcune importanti novità.

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati in circa 9 mesi, nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, giungerà sul grande schermo nel 2018, il secondo capitolo, ancora in fase embrionale, uscirà il 3 maggio 2019.

Sembra, inoltre, che entrambi i film verranno diretti da Anthony e Joe Russo, scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi appare anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man e de “Il Libro della Giungla”.

I film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI, le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Confermati nel cast anche Chris Hemsworth nei panni di Thor: Ragnarok, Elizabeth OlsenSebastian StanAnthony Mackie e infine Benedict Cumberbatch che vestirà i panni del talentuoso Doctor Strange .

Di seguito il video realizzato durante una pausa notturna della lavorazione.

[ads2]

Maria Grazia Pellegrinohttps://zon.it
Sono venuta al mondo nel sempre più lontano 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione, con una tesi sul giornalismo d'inchiesta."Binge watchers“ convinta, grande appassionata dei romanzi di Jane Austen e grande fan della saga prodotta da J.K. Rowling. Appassionata di scrittura, cinema ed anime. Follemente innamorate del maestro Miyazaki e dei suoi mondi incantati. Collaboro con Zerottonove e Zon dal 2014.

Covid-19

Italia
91,350
Totale di casi attivi
Updated on 2 August 2021 - 17:08 17:08