Sono pochi i villain del Marvel Cinematic Universe rimasti costanti negli anni. Molti di loro sono scomparsi rapidamente per non fare più ritorno, ma il futuro potrebbe riservare ritorni graditi. Il prequel a fumetti di Avengers: Infinity War, infatti, sembra presagire il ritorno di un personaggio inaspettato: Ultron.
Il prequel ha come compito quello di fare il punto della situazione su quanto accaduto a Nick Fury e Maria Hill durante gli eventi di Avengers: Age Of Ultron, Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Il fumetto non svela solo il rapporto tra Nick Fury e Capitan Marvel, ma una scena anticipa il possibile ritorno dell’androide.
Nel film, l’androide controlla un drone ostacolando i tentativi di Nick Fury e Maria Hill di evacuare Sokovia. I due riescono a fermare il drone prima che ferisca qualcuno. Dal momento che il fumetto anticipa l’arrivo di Capitan Marvel non c’è ragione per mostrare la scena in questione, a meno che Marvel non stia tentando di anticipare il suo possibile ritorno nell’MCU.
Appare improbabile, però, il suo ritorno in Capitan Marvel, dato che il film sarà ambientato negli anni ’90. Ma Carol Danvers avrà un ruolo principale anche in Avengers 4, dunque nulla è da escludere.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…