Salerno torna ad essere un set televisivo per le riprese della seconda serie della fiction “Vincenzo Malinconico, avvocato d’insuccesso“, che ha avuto come protagonista principale l’attore napoletano Massimiliano Gallo e che è andata in onda su RaiUno in prima serata in quattro puntate, dal 20 ottobre al 10 novembre scorsi, con enormi riscontri in termine di audience.
Il set – come riporta salernonotizie.it – riapre ed anche con alcune novità: la principale è il cambio dietro la macchina da presa. Al posto di Alessandro Angelini arriva Luca Miniero, il regista che ha firmato tanti successi tra cui “Benvenuti al Sud“.
«In questi giorni stiamo lavorando alla sceneggiatura e sono naturalmente molto felice, c’è un’ottima squadra – racconta Diego De Silva, che ha scritto la prima serie – In questa seconda serie ci saranno più riprese di esterni in Costiera amalfitana, ma la base sarà sempre Salerno».
Le riprese inizieranno a settembre e in questi gli organizzatori stanno cercando un appartamento ampio, con molte stanze, che potrebbe essere il nuovo studio di Malinconico, che nella precedente serie era a Palazzo Genovese, a Largo Campo. Sopralluoghi anche nel vecchio Tribunale, che ha avuto un ruolo centrale nelle puntate della fiction dello scorso anno.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…