Baby K e Chiara Ferragni: è uscito il singolo “Non mi basta più”

Prima PaginaBaby K e Chiara Ferragni: è uscito il singolo "Non mi basta...

E’ uscito “Non mi basta più”, il nuovo tormentone di Baby K, scritto dalla stessa Claudia, che vede Chiara Ferragni come special guest

E’ disponibile da oggi, in radio e su tutte le piattaforme digitali, “Non mi basta più”. Il nuovo singolo di Baby K, scritto dalla stessa Claudia Nahum, è distribuito da Sony Music Italy e vede Chiara Ferragni come special guest.

Il brano, destinato a diventare una hit estiva, vede la collaborazione tra due popolarissime star del web: l‘imprenditrice digitale che vanta oltre 20milioni di followers su Instagram e la cantante di “Roma-Bankok” che è l’unica italiana ad aver conquistato un disco di diamante, raggiungendo 100 milioni di visualizzazioni su Youtube.

La campagna pubblicitaria

Inoltre, l’unione tra le due donne nasce nel segno della nuova campagna pubblicitaria Pantene che ha scelto i loro volti per lanciare un messaggio di forza e sicurezza di sé. Questo progetto si basa su una ottima pianificazione multimediale, servendosi di tutti i mezzi di comunicazione possibili. Sbarca, infatti, su Instagram e Tiktok attraverso challange digitali, accompagnate dagli hastag #IndossaITuoiCapelli e #EstatePantene.

Valeria Consorte, direttore beauty care P&G Italia ha dichiarato: Non è stato un caso che Pantene abbia scelto proprio Chiara Ferragni e Baby K per essere le protagoniste e porta voci di questa campagna. Due personalità distintive, icone del panorama italiano e internazionale di cui siamo tutti fieri a livello internazionale, donne con una forza e un’energia uniche, ma soprattutto talenti che hanno da sempre indossato i loro capelli riconoscendone il vero potere”. 

Luciachiara Faiella
25 anni. Laureata in Lettere e (quasi) in Filologia Moderna. Mi piacciono la cronaca rosa, i programmi trash, la musica cantautorale, i romanzi che si fanno leggere, le serie tv che incollano allo schermo, il caffè (amaro), le persone curiose, la comunicazione sotto ogni aspetto.

Covid-19

Italia
93,017
Totale di casi attivi
Updated on 3 August 2021 - 12:09 12:09