Baby, Netflix rinnova la serie italiana per una seconda stagione
Baby, la seconda serie italiana prodotta da Netflix avrà un sequel: l’annuncio e tutto ciò che sappiamo finora sul nuovo capitolo
“I nuovi episodi di Baby arriveranno prossimamente. Il rewatch della prima stagione può iniziare”. Con un video pubblicato sui social e queste poche parole Netflix annunciava nel tardo pomeriggio di ieri il rinnovo della seconda serie italiana in catalogo, liberamente ispirata allo scandalo delle giovani squillo che qualche anno fa ha fatto tremare la Roma bene.
Vita segreta di una teenager pariolina
Sullo sfondo del quartiere Parioli la serie, diretta da Andrea De Sica e Anna Negri, narra temi come il disagio giovanile, la ricerca di se stessi e la voglia di rivalsa nei confronti di un mondo adulto spesso assente.
Anche le prossime puntate saranno scritte dal giovane collettivo dei GRAMS formato da Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Re Salvador e Giacomo Mazzariol, a cui si sono aggiunti gli scrittori Isabella Aguilar e Giacomo Durzi.
Nel cast artistico invece troviamo: Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Claudia Pandolfi, Isabella Ferrari e Paolo Calabresi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tiziana Cantone, un docufilm su Netflix ne ripercorre la vicenda