Il bacio in diretta tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Prima Pagina Il bacio in diretta tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

La puntata di ieri de “La Vita in diretta” si è conclusa con una sorpresa: Tiberio Timperi ha baciato sulle labbra la collega Francesca Fialdini. E se fosse amore?

La loro esperienza comune a “La Vita in diretta”, programma pomeridiano di Rai Uno, non sembrava essere partita sotto i migliori auspici, ma ora tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini sembra tornato il sereno.

Trovata o sentimento reale?

A suggellare l’armonia ritrovata, un gesto inaspettato da parte di Tiberio Timperi che in chiusura della puntata di ieri ha baciato sulla bocca la sua collega, con la “scusa” di voler riprodurre la scena di un famosissimo fotoromanzo.

I più sognatori tra i telespettatori del programma, hanno subito pensato però che questo gesto possa nascondere qualcosa di più: che tra i due ci sia del tenero? D’altronde, scrive qualcuno sui social, “dall’odio all’amore il passo è breve. E poi, sul lavoro può succedere…”

Avatar
Riccardo Manfredelli
Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 14:54 14:54