Bale al Jiangsu Suning: quanto guadagnerà il gallese?

Gareth Bale proseguirà la sua carriera in Cina, al Jiangsu Suning: l’esterno gallese, fuori dal progetto Real Madrid, firmerà un ricco contratto

Gareth Bale proseguirà la sua carriera in Cina. Secondo Marca, l’esterno gallese dovrebbe firmare ufficialmente il nuovo contratto con lo Jiangsu Suning nelle prossime ore. Zidane l’ha messo fuori dal progetto del Real Madrid e l’attaccante sta trovando una nuova sistemazione. La stessa proprietà dell’Inter ha messo sul piatto un ricco triennale, da 22 milioni a stagione.

Advertising
Advertising

Bale, dopo aver vinto tutto in Europa, ha intenzione di rimpinguare le sue casse, diventando la stella del calcio cinese. Una scelta per alcuni tratti condivisibile per un calciatore di ormai trenta anni che non ha più grandi stimoli. L’infortunio di Asensio sembrava aver riaperto le porte al gallese, ma oramai la strada che intraprenderà non sarà quella dei Blancos.

Negli ultimi anni è stato tormentato da vari infortuni, ma la classe di Gareth non è certo da mettere in discussione. Lo Jiangsu  Suning ha chiuso nelle scorse ore anche un’altra operazione di mercato: Miranda ha lasciato l’Inter per approdare nella squadra sorella. L’acquisto di Godin aveva limitato la possibilità di minutaggio al brasiliano e ha preferito una nuova esperienza, restando sempre in famiglia.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago