Prima Pagina

Ballando con le stelle 2019: prossimo ospite Alex De Piero

L’ex bandiera della Juventus e della Nazionale Italiana di Calcio, Alex Del Piero sarà ospite di “Ballando con le stelle 2019” sabato 11 Maggio

Il sito di informazione televisiva TvBlog.it ha anticipato questa mattina il nome dell’ospite della settima puntata di “Ballando con le stelle 2019″, in onda sabato 11 Maggio a partire dalle 20.40 su Rai Uno: si tratta dell’ex capitano della Juventus e numero 7 della Nazionale Italiana di Calcio campione del mondo nel 2006, Alex Del Piero.

Advertising
Advertising

La conduttrice Milly Carlucci accoglierà l’indimenticato bomber, oggi reinventatosi commentatore televisivo, per la seconda volta: la sua esibizione (in diretta dal Foro Italico di Roma contribuirà a costruire il tesoretto che potrà salvare dall’eliminazione una delle coppie rimaste ancora in gara.

Dalla produzione del dance-show, affidata alla Ballandi Multimedia, fanno sapere che il ruolo di Del Piero questa volta non sarà limitato alla sola esibizione: per saperne di più non ci resta che aspettare la messa in onda di sabato 11 Maggio.

Ricordiamo anche che, come vi avevamo già anticipato qui, sabato 18 Maggio Ballando con le stelle 2019 non andrà in onda per lasciare spazio alla finalissima dell’Eurovision Song Contest. L’ottava puntata andrà quindi in onda venerdì 17 Maggio, andando a scontrarsi con il colosso Mediaset Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis.

Advertising
Advertising
Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

11 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

17 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

17 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

17 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

17 ore ago