2 Ottobre 2020 - 10:25

Ballando con le stelle, terza puntata: Marcella Bella ospite

Ballando con le stelle

Sarà Marcella Bella la “ballerina per una notte” della terza puntata di Ballando con le stelle, in programma sabato 3 Ottobre alle 20.35 su Raiuno

La conferma è arrivata ieri pomeriggio dalla viva voce della conduttrice Milly Carlucci in collegamento con La Vita in Diretta: la “ballerina per una notte” della terza puntata di Ballando con le stelle, in programma sabato 3 Ottobre dalle 20.35 su Raiuno sarà Marcella Bella.

La voce dell’intramontabile Montagne Verdi si esibirà sulle note di una delle tante canzoni scritte per lei dal fratello Gianni (che sarà in collegamento con l’Auditorium del Foro Italico in Roma) e il suo ballo contribuirà a maturare un tesoretto che poi servirà a salvare una delle coppie in gara dal rischio eliminazione.

A proposito della gara, torneranno in pista tutte le coppie ancora in corsa per il trofeo finale (meno Barbara Bouchet e Stefano Oradei, eliminati la scorsa settimana): le loro esibizioni saranno come sempre giudicate dalla giuria di “Ballando con le stelle” presieduta da Carolyn Smith e formata anche da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli.

La gara

Tra i momenti più attesi della terza puntata di Ballando c’è sicuramente il ritorno in pista di Raimondo Todaro (dopo lo stop della scorsa settimana dovuto ad una convalescenza post operatoria). E poi occhi puntati sulla nuova trasformazione di Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira, nonchè sull’esibizione di Alessandra Mussolini, La tregua stipulata con Selvaggia Lucarelli durerà?