Ballando Con le Stelle: Marzia Roncacci agguerrita dopo l’eliminazione
Ballando con le Stelle 2019: Marzia Rocacci, dopo l’eliminazione di sabato si dice agguerrita per rientrare in gara
Ballando con le Stelle 2019: Marzia Roncacci, in gara con il professionista Samuel Peron è stata ospite a Vieni da Me e si è detta agguerrita per rientrare in gara. La coppia infatti è stata eliminata nella puntata di sabato scorso dopo uno spareggio contro Manuela Arcuri. Durante le varie puntate più di una volta la coppia ha rischiato di essere eliminata.
Proprio parlando dell’Arcuri, durante l’intervista, alla Roncacci è stato chiesto chi tra le due è più brava e lei non ha negato di essere più preparata. Le sue parole: “Manuela è un’amica, è dolcissima, carinissima, bellissima; però nel ballo, permettetemi, io mi muovo meglio!“.
Sempre nell’incontro con Caterina Balivo, la giornalista del Tg2 ha colto l’occasione per commentare le parole e le critiche rivoltale da Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima infatti più volte l’ha severamente criticata per via delle espressioni facciali che fa quando balla, considerate troppo “artificiali”. A partire da ciò la Roncacci è stata nominata dalla stessa Lucarelli bambola assassina. Marzia però si è difesa, affermando che le sue facce sono naturali e simpatiche e continua perciò a non capire il motivo di tutte queste critiche.
Inoltre Marzia Roncacci si è detta molto competitiva e infastidita da tutti i commenti della Lucarelli; lei così come tutti gli altri concorrenti è lì per vincere e ha sempre dato il massimo. A tal proposito è pronta a sfidarsi con le altre coppie di eliminati per essere ripescata.
ARTICOLO SUCCESSIVO