Ballando Con le Stelle: Marzia Roncacci agguerrita dopo l’eliminazione

TV e Intrattenimento Ballando Con le Stelle: Marzia Roncacci agguerrita dopo l'eliminazione

Ballando con le Stelle 2019: Marzia Rocacci, dopo l’eliminazione di sabato si dice agguerrita per rientrare in gara

Ballando con le Stelle 2019: Marzia Roncacci, in gara con il professionista Samuel Peron è stata ospite a Vieni da Me e si è detta agguerrita per rientrare in gara. La coppia infatti è stata eliminata nella puntata di sabato scorso dopo uno spareggio contro Manuela Arcuri. Durante le varie puntate più di una volta la coppia ha rischiato di essere eliminata.

- Advertisement -

Proprio parlando dell’Arcuri, durante l’intervista, alla Roncacci è stato chiesto chi tra le due è più brava e lei non ha negato di essere più preparata. Le sue parole: “Manuela è un’amica, è dolcissima, carinissima, bellissima; però nel ballo, permettetemi, io mi muovo meglio!“. 

Sempre nell’incontro con Caterina Balivo, la giornalista del Tg2 ha colto l’occasione per commentare le parole e le critiche rivoltale da Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima infatti più volte l’ha severamente criticata per via delle espressioni facciali che fa quando balla, considerate troppo “artificiali”. A partire da ciò la Roncacci è stata nominata dalla stessa Lucarelli bambola assassina. Marzia però si è difesa, affermando che le sue facce sono naturali e simpatiche e continua perciò a non capire il motivo di tutte queste critiche.

- Advertisement -

Inoltre Marzia Roncacci si è detta molto competitiva e infastidita da tutti i commenti della Lucarelli; lei così come tutti gli altri concorrenti è lì per vincere e ha sempre dato il massimo. A tal proposito è pronta a sfidarsi con le altre coppie di eliminati per essere ripescata.

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta, nata ad Avellino il 1° Aprile 1997. Sono una laureanda in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Festival di Giffoni dal 2015.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 14:27 14:27