Ballando con le Stelle: nuova lite tra Raimondo Todaro, Selvaggia Lucarelli e l’intera giuria
Ballando con le Stelle: nella puntata di ieri nuova lite tra Raimondo Todaro, Selvaggia Lucarelli e l’intera giuria per difendere la sua partner Nunzia De Girolamo
A Ballando con le Stelle è tempo di lite tra Raimondo Todaro e Selvaggia Lucarelli. Dopo un primo litigio la settimana scorsa, nel corso della puntata di ieri tra i due la situazione è peggiorata. A far traboccare il vaso un tweet della Lucarelli su Nunzia De Girolamo, partner di Todaro che ogni settimana viene in qualche modo criticata.
Lo storico professionista del programma ha accusato tutta la giuria di giudicare Nunzia, non per come balla, ma per il suo passato in politica. Nel tweet la Lucarelli ha scritto: “La De Girolamo ha trovato un altro modo per chiedere voti”. Raimondo, sempre più unito a Nunzia, non ci ha visto più leggendo quelle parole e ha così sbottato contro la giudice. Quest’ultima ha provato a minimizzare, dicendo che è una sua abitudine condividere tweet sui concorrenti del programma.
Todaro infatti le ha detto: “Perché invece di twittare non ci giudichi in diretta?”; a questa domanda la Lucarelli ha ribattuto: “Stai uscendo fuori tema. Io twetto su tutti, ho tweettato di più su Dani Osvaldo che su Nunzia. Siete voi fuori tema da due mesi!”
Nella discussione poco dopo è intervenuta anche la De Girolamo, alla quale Selvaggia Lucarelli ha risposto rincarando la dose: “Qui i voti li devi prendere davvero, Nunzia. Prendi i voti veri, non le liste bloccate. Il popolo non ti ha mai votato”.
Canino invece, altro membro della giuria si è detto dispiaciuto di tutta la situazione, vista l’armonia che c’era a inizio programma.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter, bomba dall’Argentina: offerta monstre per arrivare a Neymar
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sicilia, creata una app da smartphone per riconoscere le arance rosse