Prima Pagina

Ballando con le stelle, Sandra Milo ballerina per una notte

Sandra Milo sarà la Ballerina per una Notte della quarta puntata di “Ballando con le stelle”, in onda sabato 6 Novembre su Raiuno

Sarà Sandra Milo la Ballerina per una Notte della quarta puntata di “Ballando con le Stelle”, in onda sabato 6 Novembre dalle 20.35 in diretta su Raiuno. All’attrice il compito di esibirsi in una speciale coreografia che, rimessa al giudizio della inossidabile giuria che insaporisce il dance-show condotto da Milly Carlucci, le farà guadagnare un prezioso tesoretto di punti, utile a salvare una delle coppie ancora in gara che dovesse trovarsi a rischio eliminazione.

Advertising
Advertising

Sandra Milo, nel suo palmares di attrice anche un David di Donatello alla Carriera conferitole di recente, è stata ospite tempo fa di un’altra trasmissione Rai, Ti Sento condotta da Pierluigi Diaco nella seconda serata di Raidue.

Nel corso dell’intervista, Sandra ha raccontato particolari inediti della sua liason con il regista de La Dolce Vita Federico Fellini: “All’inizio ero pazza di lui e lo amavo solo io. A lui piacevo molto, questo sì,ma non mi amava (…) Poi, dopo 17 anni, mi ha detto di essersi accorto che ero io la donna della sua vita e che con me avrebbe voluto finire i suoi giorni. Io avrei dato una mano per quella proposta, ma dissi di no perchè avevo paura

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

5 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

5 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

6 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

6 ore ago