24 Agosto 2022 - 12:21

Ballando con le Stelle: svelati i nomi dei concorrenti della nuova edizione

Ballando con le Stelle: svelati tutti (o quasi) i nomi dei concorrenti che scenderanno in pista dal prossimo 8 ottobre 2022

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: svelati tutti (o quasi) i nomi dei concorrenti che scenderanno in pista dal prossimo 8 ottobre 2022

Ballando con le Stelle: ecco le “stelle” dello spettacolo italiano che scenderanno in pista per la prossima edizione del noto show condotto da Milly Carlucci. Il prossimo 8 ottobre, infatti, ripartirà la gara a colpi di rumba, tango, valzer e tanto altro. Se fino a poche settimane fa i nomi dei concorrenti erano solo rumors, grazie a FqMagazine il cast completo è stato finalmente svelato.

La prima a essere confermata è la cantante Iva Zanicchi che si sfiderà con i giornalisti Alberto Dandolo, Luisella Costamagna, reduce da due anni di Agorà, e Giampiero Mughini. Confermato anche da Dagospia il nuotatore Alex Di Giorgio e la conduttrice Marta Flavi, ex moglie di Maurizio Costanzo.

Si metteranno alla prova anche il sex symbol Gabriel Garko e l’attore Enrico Montesano, partecipazione già svelata da Tvblog. L’attore dal lungo curriculum e dall’indubbia professionalità è stato travolto da polemiche negli ultimi due anni viste le sue posizioni NoVax e NoGreenPass. Sempre Tvblog aveva fatto i nomi, ora confermati, del cantante Nino D’Angelo e della voce di Radio2 Ema Stokholma.

Sicura la partecipazione anche della conduttrice e show girl Paola Barale, dell’attrice Rosanna Banfi e del modello e attore Alessandro Egger, noto per aver dato il volto alla Kinder da bambino. In trattativa, invece risulterebbe, il marito di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli, chef che figura nel cast fisso di E’ sempre mezzogiorno.