Balotelli
Foto: YT Lega Serie A

Mario Balotelli lascerà il Brescia a fine stagione, ma il futuro è incerto. Il Como vuole portarlo in Serie C, e ci sono stati già i primi contatti

Mancano cinque giornate al termine della Serie A, e a meno di clamorose sorprese, il Brescia scenderà in Serie B insieme a Spal e una tra Lecce e Genoa. Lascerà sicuramente i lombardi Mario Balotelli, ormai da alcuni mesi fuori dalle scelte di Lopez.

Potrebbe interessarti:

L’esperienza dell’attaccante al Brescia è terminata durante la ripresa degli allenamenti avvenuta a maggio. Fino a quel momento aveva realizzato 5 reti in 19 presenze, troppo poco per sperare nella salvezza.

Balotelli terminerà la stagione con il Brescia, ma il futuro è un rebus. Dalla Serie C però arriva una pazza idea di mercato da parte del Como, che ha concluso la stagione al 13° posto nel Girone A. I lombardi al momento sono l’unica squadra che ha cercato l’attaccante, e per convincerlo, gli ha proposto un progetto ricco e ambizioso.

La trattativa sicuramente non sarà facile, ma tra le parti ci sono stati già i primi contatti, ed il Como si è detto disponibile ad accettare tutte le richieste dell’attaccante. Per Balotelli sarebbe un ritorno in Serie C dopo tanti anni, avendo già giocato nel Lumezzane nella stagione 2005-2006.

Letture Consigliate