Barbara Boncompagni è stata ospite al programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo e, durante l’intervista, ci ha tenuto a ricordare l’amicizia tra il padre e Renzo Arbore. Quest’ultimo per la Boncompagni era diventato così intimo da essere come uno zio.
L’autrice televisiva ha raccontato anche del rapporto tra il padre e la collega Raffaella Carrà:
”È stata molto importante per noi. Io da figlia di coppia separata passavo molti weekend con mia madre. Quando tornavo e trovavo lei ero pazza di gioia. Questo mi ha dato un’apertura culturale e mentale pazzesca”
Barbara Boncompagni ha poi parlato della sua carriera e della voglia che ha sempre avuto di seguire le orme del padre. Fin da piccola, dopo l’abbandono da parte della madre, ha seguito il padre nei diversi studi televisivi e a 17 anni ha partecipato al primo show in tv.
Infine la Boncompagni ha raccontato della sua vita lavorativa attuale in cui collabora con Marisa Laurito per un programma televisivo che è una specie di tutorial per il buonumore. Il programma, affronta diversi argomenti e ogni volta in studio sono presenti degli esperti che condividono delle storie personali.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…