TV e Intrattenimento

Scoppio improvviso nello studio di Barbara d’Urso: ecco cos’è successo

Lo studio di Pomeriggio 5, condotto da Barbara d’Urso, ieri è stato colpito da uno scoppio improvviso, che ha suscitato lo spavento di tutti i presenti: ecco cosa è successo

Paura nel pomeriggio di ieri durante la trasmissione di Pomeriggio 5, diretta da Barbara D’Urso. Mentre la donna annunciava un nuovo servizio, facendo entrare gli ospiti della giornata, un boato improvviso è irrotto nello studio, facendo spaventare tutti.

Advertising
Advertising

Cosa è successo?” ha chiesto la padrona di casa allarmata, guardandosi intorno per capire da cosa dipendesse quel rumore. Attorno a lei, gli autori e gli ospiti ammutoliti. Dopo pochi istanti, Barbara ha aggiornato i telespettatori dicendo: “Si è rotto un vetro, ma è tutto ok. Stiamo calmi ” ha cercato di intimare Barbara. “Mettendo due tavoli vicini, si sono scontrati ed è scoppiato uno dei vetri là sopra. Stiamo risistemando tutto in diretta perché non dobbiamo nascondere, né correre, né farci male soprattutto. Fatelo con calma, perché stiamo parlando di vetri. Tranquilli, poi con calma faremo sedere gli ospiti” ha spiegato.

Siamo talmente pieni di energie positive – ha aggiunto poi ironicamente – che impazziscono anche i vetri! ha scherzato. Nel frattempo, le addette alle pulizie hanno riordinato il tutto per far proseguire la trasmissione.

Chiara Gioia

La scrittura è per chi vuole leggere, la buona scrittura è per chi vuole amare. Ed io, umilmente, ambisco sempre alla seconda. Sono Chiara. Classe '97, di Salerno. Chiara di nome e di fatto, cerco sempre di esprimere al meglio ciò che penso e, quando non riesco, provo con la scrittura. Laureata in Lingue presso l'Università di Salerno, mi sto specializzando in Comunicazione presso la stessa. Scrivo principalmente di cronaca e gossip. Parlo anche di serie tv che ho apprezzato e non, di film che ho amato oppure odiato. Sognatrice cronica, romantica, idealista. Mi piacciono i gatti, il vetro soffiato, i mandala, gli Avengers, l'alba scorta per caso. Odio il caffè, i film in bianco e nero, chi parla troppo (ci sono già io),chi parla troppo poco. Sogno un giorno di lavorare in qualsiasi settore che riguardi una tastiera e qualcosa da commentare o editare.

Recent Posts

Fisciano, Sessa inaugura i nuovi giardini “Gennaro Sica”

Un'inaugurazione davvero particolare. C'era tanta curiosità, ieri sera, a Fisciano, per quanto riguarda i nuovi…

1 ora ago

Salerno, resiste a pubblico ufficiale in scooter: arrestata

Il 16 giugno, i Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno hanno…

1 ora ago

Baronissi, il sindaco Petta programma l’agenda di sviluppo

Si è aperta con il sopralluogo attraverso le frazioni l’Amministrazione di Anna Petta, neo Sindaco…

3 ore ago

Battipaglia, trovato in possesso di droga: arrestato

Il 14 giugno, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno tratto in arresto…

6 ore ago

Fisciano, Sessa presenta lo sportello pubblico per l’edilizia digitale

Il Comune di Fisciano ha presentato, stamane, in conferenza stampa a Palazzo di Città, il…

6 ore ago