Gossip

Barbara d’Urso diventa zia: la sorella Eleonora è incinta

Tra circa tre mesi Barbara d’Urso diventerà zia della piccola Sofia: la sorella della nota conduttrice tv, Eleonora, ha annunciato di essere incinta

Barbara d’Urso diventerà zia: Eleonora, sorella della nota conduttrice tv, ha infatti annunciato su Instagram di essere in attesa di una bambina che porterà il nome Sofia.

Advertising
Advertising

L’annuncio

Eleonora d’Urso ha scelto Instagram per annunciare la sua gravidanza: in uno scatto, infatti, la donna mostra orgogliosa e sorridente il suo pancione di ormai sei mesi. Una gioia quasi inattesa che va ad aggiungersi a quella della laurea che la quarantaquattrenne discuterà tra qualche mese. Nella didascalia, è lei stessa a scherzare su questo positivo cortocircuito della sua esistenza:

“A quanto pare, scrivere la tesi mi sta facendo uno strano e piacevole effetto… Laureanda panzuta!”

Come starà vivendo Barbara d’Urso la novità del diventare zia? Al momento la conduttrice non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche in questo senso, ma sarà senz’altro una gioia poter accogliere un’altra donnina nella sua famiglia, lei che interpretando per la tv La Dottoressa Giò di bambini ne ha visti nascere davvero tanti.

Advertising
Advertising

Una grande felicità a cui si accompagnano i sempre incrollabili successi professionali: dal 7 Settembre Barbara torna in onda con Pomeriggio 5 e dal 13 dello stesso mese con Domenica Live e Live- Non è la d’Urso; un tris da regina di Canale 5.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 28 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Grand Prix Kinder Joy of Moving di fioretto a squadre – La scherma al PalaUnisa di Baronissi: 308 Under 14 in gara nel weekend organizzato dal Club Scherma Salerno

BARONISSI – Sarà Baronissi, presso il Palazzetto dello Sport dell’Università degli Studi di Salerno, a ospitare…

7 ore ago

Carnevale, sequestrati oltre 45mila articoli irregolari nel Salernitano

In occasione dell’imminente ricorrenza del “Carnevale”, la Guardia di Finanza di Salerno ha intensificato icontrolli…

7 ore ago

Nocera Inferiore, 17enne indagato per reveng porn nei riguardi di una 16enne

Il 26 febbraio, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno eseguito un’ordinanza applicativa…

7 ore ago

Abusivismo a Battipaglia: sequestrati due immobili, tecnici e imprenditori nei guai

Secondo quanto riportato da Comunicato, in data 27 febbraio u.s., i militari in servizio presso…

7 ore ago