Barbara d’Urso in lacrime in diretta per la sorpresa del fratello Riccardo
Barbara d’Urso ha compiuto 63 anni la settimana scorsa e nella puntata di ieri di Live – Non è la d’Urso si è commossa per la sorpresa del fratello
Barbara d’Urso, storica conduttrice Mediaset, ieri sera in diretta a Live – Non è la d’Urso non è riuscita a trattenere l’emozione. Il fratello Riccardo infatti le ha organizzato, con la collaborazione di Marco Carta e della produzione del programma, una sorpresa per il suo 63esimo compleanno. La d’Urso solo pochi giorni fa ha spento le candeline, ma uno dei regali più bello l’ha avuto la sera scorsa.
Invitata da Marco Carta a raggiungere la sala drive in dello studio, Barbara si è ritrovata accanto il fratello Riccardo, che non vedeva da più di un anno in quanto impiegato in Giappone. Insieme poi si sono accomodati per guardare un filmato, dove immagine dopo immagine, Barbara d’Urso ha visto le foto della sua vita: dalla nascita alla morte delle mamma Vera, dalla sua famiglia allargata con Wanda e i suoi 5 fratelli alla famiglia da lei creata, dagli esordi in tv fino al successo degli ultimi anni. Di fronte a tale filmato l’emozione ha vinto e si è ritrovata ben presto con il volto rigato dalle lacrime.
A causa dell’emergenza Coronavirus, nonostante la forte emozione, i due fratelli non hanno potuto abbracciarsi fisicamente, ma lo hanno fatto con lunghissimi sguardi di intesa.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO