26 Giugno 2018 - 15:17

Barbara d’Urso torna a lavoro per Pomeriggio Cinque

barbara d'urso

Barbara d’Urso proprio non riesce a riposarsi e dopo neanche un mese dalla fine di Pomeriggio Cinque, torna a lavorare registrando il promo

Barbara d’Urso non si ferma un attimo e i suoi fan lo sanno bene. Da quando ha concluso il Grande Fratello e Pomeriggio Cinque comunque, ogni giorno, si alza alle sei la mattina e va alla Mediaset per preparare la stagione autunnale.

Come sappiamo queste cose? Dalle sue storie Instagram.

Si perchè la ”Barbarella” nazionale tiene aggiornato il suo pubblico senza sosta. Dal suo social sappiamo che stanno iniziando le registrazioni della fiction La dottoressa Giò e che, finalmente, sono iniziate le riprese del nuovo promo di Pomeriggio Cinque.

”Vi darò presto qualche anticipazione…solo per voiiii”. Questa la descrizione che la d’Urso ha postato sotto la foto. La conduttrice indossa un abito a fiori e sembra trovarsi in un soggiorno, sono indizi per il promo?

Probabilmente, come gli anni passati, si giocherà sul fatto che la d’Urso si sente vicina alle casalinghe che compongono la maggioranza del pubblico che la segue e quindi farà una pubblicità dedicata proprio a loro.

Sul ciak possiamo leggere, non solo il nome del direttore M.Fusi, ma anche che la scena si chiama ”Polvere”. Fingerà di fare le pulizie?

Non è ancora certa la data di inizio della nuova stagione di Pomeriggio Cinque ma si pensa che probabilmente inizierà tra l’ultima settimana di agosto o a inizio settembre.

Per quanto riguarda la fiction , dopo venti anni dall’ultima puntata, Carmelita tornerà a vestire i panni della ginecologa Giorgia Basile, alle prese con drammi famigliari ed emergenze mediche.

Nel ’97 e nel ’98 furono trasmesse le prime due stagioni. Quest’anno sviluppata in 4 puntate, la vicenda racconterà le peripezie della ginecologa di Roma Giorgia Basile, oggi 50enne. Giò tornerà a occuparsi delle sue pazientidopo essere stata assolta dalla querela del primario che aveva infangato la sua immagine.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *