Barbara D’Urso risponde a Mahmood sulla questione coming out
Durante il programma Live – Non è la D’Urso, la conduttrice Barbara D’Urso ha risposto al cantante Mahmood sulla questione del coming out in televisione
Durante la trasmissione Live – Non è la D’Urso la conduttrice Barbara D’Urso, sempre attenta alle tematiche della comunità Lgbt, ha parlato insieme a Marco Carta della questione coming out in televisione rispondendo alle parole di Mahmood.
Il vincitore di Sanremo aveva affermato di non essere d’accordo su chi utilizza la televisione e i programmi tv per fare coming out definendo ”imbarazzante” chi utilizzi questo strumento per dichiarare la propria omosessualità, proprio che ha fatto Marco Carta qualche mese fa.
La conduttrice si è dimostrata come sempre pronta a difendere le categorie più deboli e soprattutto ha voluto affrontare l’argomento per chiarire la sua posizione contro il congresso sulle famiglie che si terrà a Verona in questi giorni.
”Ovviamente sapevo delle parole di Mahmood, che peraltro è un artista che mi piace tantissimo. Io quotidianamente, siccome cammino, vado nei bar, in giro, a fare la spesa come tutte le altre persone, vengo quotidianamente fermata da tantissimi ragazzi che mi ringraziano per quello che faccio, perché ci sono alcune famiglie in alcuni paesi sperduti, lontani o anche in città, che ancora non riescono ad accettare le ragazze lesbiche o i ragazzi omosessuali. E sono tante le persone che mi ringraziano. Quindi che tu o altri abbiate il pensiero che sia inutile farlo in televisione, io continuo a farlo, mi dispiace per voi”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO