TV e Intrattenimento

Barbara D’Urso zittisce l’avvocato di Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso

Barbara D’Urso mette fine alle voci su Pamela Prati e il suo avvocato per la mancata ospitata a Live – Non è la D’Urso con lo screen della conversazione

Barbara D’Urso non dice bugie. La conduttrice ha voluto, per l’ennesima volta, zittire Pamela Prati e il suo avvocato Irene Della Rocca con eleganza ed educazione a Live – Non è la D’urso.

Advertising
Advertising

Settimana scorsa la Prati sarebbe dovuta esser ospite del programma per parlare del caso Marco Caltagirone ma, come spesso ha fatto nel corso di questi mesi, la showgirl non si è presentata. Barbara D’Urso aveva raccontato in diretta che, l’assenza della Prati, era dovuta al fatto che lei e il suo avvocato avevano chiesto dei soldi per andare a parlare in prima serata.

La D’Urso ci aveva tenuto a spiegare che non avevano acconsentito alla richiesta ma, durante i giorni a seguire, l’avvocato della Prati era corso ai ripari dicendo di non aver mai chiesto soldi e soprattutto così tanti, per la partecipazione della sua cliente.

Barbara ha atteso una settimana, rimanendo in silenzio e non scomponendosi per poi mandare in onda, in diretta, gli screen della conversazione con l’avvocato. Palesemente da quelle immagini si vede Della Rocca chiedere alla conduttrice 60mila euro in cambio dell’intervista:

Advertising
Advertising

”L’avvocato della Rocca non trova più questo messaggio ma noi lo abbiamo e ve lo mostriamo. Dopo la puntata Pamela Prati ha revocato l’incarico al suo avvocato e ha fatto un esposto all’Ordine degli avvocati. Ma chiariamo che eravamo entrati in contatto con la Prati per fare un’intervista nella penultima puntata e non nell’ultima come detto da lei.”

Queste le parole della D’Urso che, per l’ennesima volta, mette a zittire le voci e le cattiverie su di lei con la verità.

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Elezioni a Baronissi, la nota di Tony Siniscalco

La nota del candidato sindaco di Baronissi Tony Siniscalco: "Sì conclude, con un finale più…

17 minuti ago

Concorsi per dipendenti pubblici in ministeri: ecco i requisiti

Una novità molto importante per quanto concerne i lavoratori statali. Per questi ultimi, infatti, il…

19 minuti ago

“9 minuti con l’Arcivescovo” – 13ª conversazione con sua Eccellenza Monsignor Bellandi

Nuovo appuntamento, oggi, 29 marzo 2024, con "9 minuti con l'Arcivescovo", la video-intervista dell'ultimo venerdì del mese all’Arcivescovo…

26 minuti ago

Elezioni a Baronissi, Anna Petta: “Ringrazio il PD, avanti insieme”

La nota della candidata alla carica di Sindaco del Comune di Baronissi, Anna Petta: "Ringrazio…

35 minuti ago

Camorra, si è pentito il boss dei Casalesi “Sandokan”

Una giornata destinata a restare nella storia. Sono passati ben 26 anni dall'arresto ufficiale di…

41 minuti ago

Amalfitana, cadono massi sulla statale: al lavoro per evitare disagi

In corso le operazioni di disgaggio del materiale pietroso sul versante attiguo alla statale da…

48 minuti ago