Pamela Prati si confessa a Verissimo: ”io plagiata, mi vergogno di questa cosa ”

TV e Intrattenimento Pamela Prati si confessa a Verissimo: ''io plagiata, mi vergogno di questa...

Durante l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, Pamela Prati ha finalmente ammesso la verità sul compagno Mark Caltagirone

Si aggiunge un ennesimo, avvincente, capitolo nella storia di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Dopo la confessione di Eliana Michelazzo a Live – Non è la D’urso, la showgirl ha deciso di rilasciare una lunga intervista a Verissimo, senza pubblico e affiancata solo dalla Toffanin e dal suo avvocato.

- Advertisement -

Pamela Prati ammette, definitivamente, che il suo compagno non esiste e lo fa senza più nascondersi, chiudendo il cerchio di una trama così fitta e piena di colpi di scena, da aver coinvolto non solo gli amanti del Gossip ma gran parte del popolo italiano.

”A marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi fa vedere una foto di un bell’uomo. Poi il 21 marzo del 2018 Mark inizia a seguirmi su Instagram. Allora io gli mando un messaggio con scritto ‘Buona Primavera’, lui mi risponde e da lì inizia tutto”

- Advertisement -

Inizia così la storia tra Pamela Prati e il fantomatico Mark che, negli anni, continua a trovare scuse per non incontrare la sua amata con diverse scuse, plausibili o meno. Tra problemi di salute, viaggi di lavoro e drammi vari, i due consolidano il loro rapporto telematico diventando sempre più affiatati, fino a parlare di matrimonio.

“Se sono arrivata al punto di volerlo sposare pensa come mi sono innamorata di lui. Mi è stata servita su un piatto d’argento la favola che ho sempre voluto, in un momento in cui ero molto fragile. Avevo bisogno di questo amore per stare in vita. Lui diceva che ero la donna della sua vita e che l’avrei incontrato il giorno delle nozze. Sono dentro ad una situazione che non capisco. Mi hanno isolato dal mondo. Con la scusa che lui era gelosissimo mi hanno allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici. Ho cambiato numero di telefono. Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark e per il resto me ne stavo in casa. Mi controllavano anche il telefono. Come si fa a raggirare così una persona? I dubbi non ti vengono quando sei plagiata. Il fatto che i giornali dicessero che ero plagiata era la cosa che mi irritava di più, tanto che Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero. Una cosa bruttissima e mi vergogno di questa cosa”

La showgirl si commuove raccontando i mesi passati ad amare una persona che con tutta probabilità, non esiste. Accanto a lei Donna Pamela e Eliana, amiche e manager che l’hanno supportata fino a qualche giorno fa.

- Advertisement -

”Eliana e Pamela mi dicevano di andare avanti perché il mio amore era più forte di tutto e io credevo loro. La voce che ha chiamato Barbara d’Urso però non so di chi sia, considerato che la voce di Mark io non l’ho mai sentita. La cosa più umiliane è aver dovuto mentire alla mia famiglia e la paura di essere derisa. Il bambino Sebastian l’ho conosciuto in un bar. Lo aveva portato Donna Pamela, dicendo che era il figlio che avrei preso in affido. La bambina invece non l’ho mai vista”

- Advertisement -
Annamaria Postiglione
Annamaria Postiglionehttps://zon.it
Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Covid-19

Italia
789,308
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 17:28 17:28