Il padre biologico di Paola Caruso a Live-Non è la D’Urso: ”Se fate il mio nome vi denuncio”



paola caruso
Screen dal programma Live-barbara d'urso

Si torna a parlare di Paola Caruso e dei suoi genitori biologici a Live-Non è la D’Urso. Il possibile padre biologico minaccia: ”Se fate il mio nome denuncio tutti”

Per la showgirl Paola Caruso è davvero un periodo di grandi scoperte e cambiamenti. Dopo aver partorito il suo primo figlio e dopo essersi ricongiunta con la madre biologica, la Caruso è in cerca del padre.

Barbara D’Urso, da sempre amica della showgirl, ha deciso di darle una mano e dopo varie ricerche anche grazie all’identikit dato dalla madre biologica, la signora Imma, si è arrivati ad un nome. Il padre di Paola Caruso sarebbe un ex calciatore del Catanzaro.

Il presunto padre della Caruso però, non vuole venire allo scoperto e anzi, non vuole che la sua identità venga rivelata. Il calciatore ha infatti intimato di procedere per vie legali se, durante la trasmissione, fosse stato detto il suo nome.

L’uomo ha, però, comunque rilasciato un’intervista alla D’Urso che durante la messa in onda, ha pixellato l’immagine e modificato la voce:

”Ho famiglia e non posso stare dietro ad una persona che viene fuori 35 anni dopo. Io non me la ricordo ed in quel periodo lì non uscivo neanche con gli altri giocatori”

Leggi anche