Foto: YouTube La Liga Santander
Luis Suarez si è reso protagonista di una lodevole scelta per il problema Coronavirus. L’attaccante uruguaiano ha donato 500 cestini della spesa per i poveri di Montevideo. Il pistolero ha distribuito nella capitale sia prodotti alimentari sia per l’igiene.
Il calciatore ha poi dichiarato: “Non c’è nulla di cui ringraziare. È il minimo che posso fare per aiutare i miei connazionali“. La situazione in Uruguay è al momento controllabile, ma il Covid-19 sta arrivando anche in sudamerica. La nazione conta 274 positivi ma nessun deceduto. Un numero decisamente molto più basso, ma da non sottovalutare e prendere subto le misure più adatte, proprio per evitare di commettere gli stessi errori.
Suarez così come altri calciatori e gente benestante, ha voluto dare il proprio contributo nella lotta alla pandemia. Soprattutto nei confrotni delle persone che hanno più problematiche e che stanno vivendo situazioni surreali, senza neanche il necessario per vivere.
La tutela della salute è al primo posto e questi contributi possono soltanto milgiorare la situazione. In Italia Agnelli, Berlusconi, Giorgio Armani, ognuno ha dato una mano. Fedez ha contribuito per la crescita del materiale per la terapia intensiva.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…