Barella
Twitter: @inter

Inter, ufficiale l’esito degli esami di Nicolò Barella. Le condizioni del centrocampista italiano: il comunicato della società nerazzurra

L’Inter ha ufficialmente comunicato l’esito degli esami strumentali di Nicolò Barella con un comunicato sui propri canali di informazione. Il centrocampista non ha preso parte al match contro il Bologna per un fastidio rimediato poco prima dell’inizio della partita. Precauzionalmente Conte ha deciso di non rischiarlo.

Il comunicato dell’Inter: Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami strumentali, dopo il risentimento muscolare che gli ha impedito di essere a disposizione per la gara contro il Bologna. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

Non si conoscono ancora i tempi di recupero. Barella salterà sicuramente la prossima sfida contro l’Hellas Verona. Si teme uno stop di almeno quindici giorni, quindi l’Inter potrebbe riaverlo per il finale della Serie A. Il club tenterà di recuperarlo al meglio per la sfida di Europa League contro il Getafe.

I nerazzuri hanno la possibilità di fare bene in Europa League e vista la lunghezza proibitiva dalla Juventus i sogni scudetto sono già accantonati. Barella sarà monitorato la settimana prossima per verificare eventuali miglioramenti.