Bari, la sentenza del TFN: 2 punti di penalizzazione per i pugliesi

È arrivata la sentenza definitiva del TFN: il Bari verrà punito con due punti di penalizzazione. Sanzioni anche per Cosmo Antonio Giancaspro

È arrivata la sentenza definitiva del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare per il Bari. I pugliesi sono stati puniti con due punti di penalizzazione, da scontare nel campionato corrente. Il TFN, presieduto da Cesare Mastrocola, ha inoltre inflitto tre mesi di inibizione a Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del consiglio di amministrazione. Prosciolto, infine, Giovanni Palasciano, socio partner della Ria Grant Thornton. Per questo motivo, lo spareggio play-off contro il Cittadella slitterà di una settimana; la gara si disputerà domenica 3 giugno alle 18:30, in casa dei veneti.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 9 gennaio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

19 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 8 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa, 8 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

13 ore ago

Fisciano, uomo investito a Lancusi: ricoverato in prognosi riservata

Grave incidente stradale a Lancusi, frazione di Fisciano, dove un uomo (classe '49) è stato…

15 ore ago

Pellezzano, 20 volontari in quattro progetti per il Servizio Civile Universale 2025

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando…

15 ore ago