Barletta, grave incidente stradale: coinvolti tre giovani e un camion

Tre giovani ragazzi sono stati vittime di un gravissimo incidente verificatosi questa mattina, intorno alle ore 5.00, a Barletta

E’ sulla strada statale 170 che conduce Barletta ad Andria che si è verificato l’incidente. Si tratta di un drammatico sinistro stradale verificatosi all’alba di quest’oggi, mercoledì 15 Luglio, intorno alle ore 5.00 del mattino.

Advertising
Advertising

Tre giovani ragazzi, secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare stessero tornando a casa sulla stessa bici, quando improvvisamente sono stati travolti da un camion con a bordo altri tre uomini diretti presso il proprio impiego lavorativo.

Il bilancio è drammatico: vede la morte di due dei tre giovani che hanno perso la vita nel forte impatto. Il terzo si è spento all’ospedale “Lorenzo Bonomo” sito nella città di Andria. Condotto vivo fino all’ospedale e sottoposto ad un delicatissimo, ma disperato intervento, non ce l’ha fatta.

Il conducente del furgone pare essersi fermato dopo l’impatto per chiamare i soccorsi. Il personale medico ed infermieristico ha raggiunto il luogo del sinistro stradale a Barletta, insieme ai Carabinieri e agli agenti della Polizia Stradale.

Advertising
Advertising

Norbaonline.com mostra le immagini devastanti provenienti dal luogo dell’incidente. Il casco di uno dei ragazzi è sbalzato via lontano dalla carreggiata in prato lì vicino. La strada, non molto larga, possiede ai lati delle corsie di emergenza molto dissestate e quasi del tutto inesistenti. La procura di Trani ha perciò aperto un’inchiesta e lavorerà sul caso.

 

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

7 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

13 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

13 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

14 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

14 ore ago