E’ sulla strada statale 170 che conduce Barletta ad Andria che si è verificato l’incidente. Si tratta di un drammatico sinistro stradale verificatosi all’alba di quest’oggi, mercoledì 15 Luglio, intorno alle ore 5.00 del mattino.
Tre giovani ragazzi, secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare stessero tornando a casa sulla stessa bici, quando improvvisamente sono stati travolti da un camion con a bordo altri tre uomini diretti presso il proprio impiego lavorativo.
Il bilancio è drammatico: vede la morte di due dei tre giovani che hanno perso la vita nel forte impatto. Il terzo si è spento all’ospedale “Lorenzo Bonomo” sito nella città di Andria. Condotto vivo fino all’ospedale e sottoposto ad un delicatissimo, ma disperato intervento, non ce l’ha fatta.
Il conducente del furgone pare essersi fermato dopo l’impatto per chiamare i soccorsi. Il personale medico ed infermieristico ha raggiunto il luogo del sinistro stradale a Barletta, insieme ai Carabinieri e agli agenti della Polizia Stradale.
Norbaonline.com mostra le immagini devastanti provenienti dal luogo dell’incidente. Il casco di uno dei ragazzi è sbalzato via lontano dalla carreggiata in prato lì vicino. La strada, non molto larga, possiede ai lati delle corsie di emergenza molto dissestate e quasi del tutto inesistenti. La procura di Trani ha perciò aperto un’inchiesta e lavorerà sul caso.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…