Baronissi a Giffoni Film Festival: il cortometraggio che promuove il Servizio Civile Nazionale
Sabato 27 luglio il Comune di Baronissi ha partecipato al Giffoni Film Festival per presentare il cortometraggio "Te stesso e nessuno"

Sabato 27 luglio la Sindaca Anna Petta e l’Assessore alla Protezione Civile e all’Ambiente Alfonso Farina hanno partecipato al Giffoni Film Festival per presentare il cortometraggio “Te stesso e nessuno”, realizzato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili.

Siamo orgogliosi di annunciare che Baronissi è stata una delle location selezionate per le riprese di questo significativo progetto, che esplora i legami umani e la comprensione reciproca attraverso tre toccanti storie.

Il cortometraggio è parte di una campagna che promuove il Servizio Civile Nazionale ed è stato proiettato durante l’evento Giffoni Impact, alla presenza del Ministro dello Sport e dei Giovani, Andrea Abodi.
Giffoni rappresenta un incredibile laboratorio di creatività e innovazione, dove i giovani possono dare voce alle loro idee e prospettive. Siamo estremamente fieri che il nostro comune sia coinvolto in questo importante progetto!
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggressione a Camerota: giovane ferito gravemente, arresti per tentato omicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lotta al Cambiamento Climatico: Azioni Locali e Globali per il 2024 e Oltre