Baronissi, al Museo Frac Diego De Silva racconta Malinconico
Secondo appuntamento per i “Giovedì del Libro” a Baronissi, con lo scrittore Diego De Silva che presenta il suo nuovo libro “Sono Felice, dove ho sbagliato?”
Secondo appuntamento – il 23 febbraio alle ore 18.30 – per i “Giovedì del Libro” a Baronissi, con lo scrittore Diego De Silva che presenterà al Museo Frac il suo ultimo romanzo “Sono Felice, dove ho sbagliato?”, Einaudi, una nuova avventura per l’avvocato Malinconico, alle prese con “una causa epocale per danni da sinistri sentimentali”.
Lo scrittore dialogherà con la giornalista Barbara Landi. Dai suoi romanzi è stata tratta la fortunata serie tv Rai “Malinconico, avvocato d’insuccesso”. L’incontro sarà l’occasione per parlare anche del successo della fiction e del suo ruolo da sceneggiatore, con Diego De Silva che incontrerà i lettori per raccontare avventure e disavventure, vizi e virtù del suo personaggio più amato, un uomo che si sente inadeguato, instabile, precario ma che con tenace ironia è alla costante ricerca di senso nella vita.
ARTICOLO PRECEDENTE
Oroscopo Branko Mercoledì 22 Febbraio 2023: Acquario determinato