Zerottonove

Baronissi, al via la gara d’appalto per la nuova scuola di Sava

Oggi prende il via la procedura per l’affidamento dell’appalto per la ricostruzione della nuova scuola di Sava a Baronissi Procede senza sosta l’iter amministrativo che porterà alla ricostruzione della scuola primaria S.Maria delle Grazie.

Advertising
Advertising

I lavori di demolizione del vecchio stabile, sismicamente vulnerabile, avranno inizio perentoriamente entro il prossimo novembre; immediatamente poi la costruzione della nuova scuola, che sarà provvista di palestra, laboratori, sala mensa, spazi ludici esterni. Sarà un modello di sostenibilità e di modernità. Oggi prima seduta della commissione tecnica per la scelta della impresa esecutrice dei lavori. Alla gara di appalto hanno partecipato diciassette imprese. Costo complessivo dell’opera 4.712.000 euro.

Rita Milione

Classe '99 da Cava de' Tirreni. Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali presso l'Università degli Studi di Salerno con tesi in Diritto Parlamentare. Appassionata di social media, politica e giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 27 maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

7 ore ago

Estrazione VinciCasa di Lunedì 27 Maggio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

7 ore ago

Elezioni Baronissi 2024, Anna Petta: “Basta attacchi personali”

Comunali Baronissi, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Basta attacchi personali, la campagna elettorale deve tornare…

8 ore ago

Costa d’Amalfi, targhe alterne sulla SS163

Targhe alterne sulla SS163 in Costa d’Amalfi nei weekend di giugno, luglio e ottobre. Tutti…

12 ore ago

Fisciano, presentato il progetto “Notti tra Borghi e Leggende”

Il progetto "Notti tra Borghi e Leggende", finanziato dal POC Campania 2014-2020, è un'iniziativa di…

12 ore ago