Zerottonove

Baronissi: chiude Ufficio Postale di Corso Garibaldi per lavori

Poste Italiane informa che, dal 6 al 20 luglio, per lavori di decarbonizzazione, chiuderà l’ufficio postale di Corso Garibaldi a Baronissi. Gli sportelli saranno trasferiti in una stazione postale mobile posizionata all’interno dell’area di pertinenza dell’ufficio, aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 13:35 e il sabato dalle 8:20 alle 12:35.

Advertising
Advertising

Potranno essere svolte tutte le operazioni effettuabili presso il proprio ufficio di radicamento: ritiro della corrispondenza in giacenza, pagamenti con carte, operazioni cash di pagamento e prelievi di piccole entità, nel rispetto dei limiti di giacenza dell’ufficio mobile che non sarà dotato di ATM.

Per consentire il trasferimento dell’attività sull’ufficio mobile è stata disposta la chiusura totale il 6 e il 20 luglio. Salvo imprevisti l’ufficio postale di Baronissi riaprirà regolarmente il 21 luglio.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

46 minuti ago

I Negramaro tornano al Palasele il 10 ottobre 2025

Il viaggio live dei negramaro continua. Da settembre 2025 la band tornerà ad esibirsi nei…

3 ore ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 1 luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

3 ore ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

3 ore ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 1 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago