Baronissi, il maresciallo Paolillo trionfa al Running Festival
La vittoria della Super Maratona del Running Festival è andata al maresciallo Claudio Paolillo di Baronissi. Valiante si è complimentato
Una vittoria importante. Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, si è complimentato per la vittoria di Claudio Paolillo attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. Il maresciallo della Marina Militare, imbarcato a Taranto, ha vinto infatti la Super Maratona organizzata per il Running Festival, durissima prova svoltasi a Cinisello Balsamo.
“Di professione maresciallo della Marina Militare imbarcato a Taranto, trentatré anni, con la grande passione della corsa lunga. Claudio Paolillo, cittadino di Baronissi, vince la durissima prova della super Maratona organizzata al Running Festival di Cinisello Balsamo. Una gara davvero “tosta” svoltasi di notte con vento e pioggia forti; la corsa ha avuto inizio alle 21.00 di sabato scorso e si è conclusa alle 9.00 del giorno dopo con il meritato primo posto in di Claudio.” ha scritto il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, tramite il proprio profilo Facebook.
Lo stesso sindaco ha poi dichiarato, attraverso lo stesso post: “Davvero i nostri complimenti vivissimi e quelli della Città a Claudio. Una vittoria importante frutto di sacrificio, passione e tanta tanta volontà. Bravo Claudio.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Arcidiocesi, fissato anniversario per le reliquie di San Matteo