Una nuova ordinanza fissata, che renderà felici le mamme e i papà. Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante, ha annunciato un nuovo provvedimento riguardante gli asili nido della città. Tramite un post su Facebook, infatti, il primo cittadino ha dichiarato che i nidi pubblici hanno prolungato la loro attività, rimandando la loro chiusura a fine Luglio.
“Come anticipato lo scorso 17 aprile siamo riusciti a fissare anche per quest’anno la chiusura estiva degli asili-nido comunali al 31 luglio. Il provvedimento, che va incontro alle legittime esigenze delle famiglie, è stato adottato questa mattina, con recupero delle risorse necessarie, dal CDA del Consorzio “Valle dell’Irno” derogando al disposto del Calendario scolastico Regionale che, da quest’anno, ha anticipato di un mese la chiusura estiva.” ha scritto, tramite il proprio profilo Facebook, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante.
Valiante ha poi concluso: “Le mamme e i papà che avevano espresso preoccupazioni e manifestato disagio per la anticipata chiusura dei nidi possono ora stare tranquilli.“
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…