Baronissi, sabato 29 marzo il 3° festival coreografico Asi
Grande successo per il 3° Festival Coreografico Asi svoltosi a Baronissi

Sabato 29 Marzo si è svolto a Baronissi, presso il Palazzetto Palairno Nando Nobile, il 3° Festival Coreografico Asi organizzato in sintonia dal Comitato provinciale di Salerno Asi, Asd/Aps Accademia Sportiva Salernitana (Baronissi) e Asd Veria con la collaborazione del Dirigente Nazionale Asi Prof. Giancarlo Carosella e condotto dalla giornalista e conduttrice radiofonica Ersilia Gilio.
Alla manifestazione erano presenti più di 140 atleti facenti parte di 10 Associazioni del territorio provinciale che si sono esibiti nelle varie discipline della Danza.
È stato uno spettacolo indescrivibile per il nostro territorio, ma soprattutto un’occasione per valorizzare il talento e la passione per lo sport e la cultura.
L’ evento è stato patrocinato dal Comune di Baronissi, pertanto c’è stato l’ intervento della Sindaca Dott.sa Anna Petta e del ‘Assessore allo sport Dott. sa Anna Sica, dimostrazione che l’amministrazione Comunale è attenta e guarda al futuro anche attraverso lo sport e la cultura per la crescita del territorio.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione VinciCasa, 31 Marzo 2025: la combinazione vincente