Baronissi: in scena lo spettacolo “Pensandoci su” il 29 e 30 aprile
Sabato 29 e domenica 30 aprile a Baronissi si terrà lo spettacolo “Pensandoci su”, il ricavato sarà interamente devoluto all'associazione “Gocce d'Amore”, onlus che da anni è in campo per aiutare i bambini africani
A Baronissi va in scena la solidarietà per i bambini africani.
Saranno due serate interamente dedicate alla solidarietà, quelle in programma sabato 29 e domenica 30 aprile presso il teatro Santissimo Salvatore di Baronissi (via Unita d’Italia, 20). La struttura parrocchiale ospiterà lo spettacolo “Pensandoci su”, ideato da Antonio Amoruso. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione “Gocce d’Amore”, onlus che da anni è in campo per aiutare i bambini africani e che è in prima linea per la realizzazione di asili e per garantire l’assistenza sanitaria a chi li frequenta. L’iniziativa di Baronissi andrà, infatti, a supportare il progetto “Elena D’Amanzo” che garantisce visite e assistenza medica ai bambini dei villaggi africani.
“Pensandoci su” è una pièce teatrale composta da due corti. Due storie molto diverse per un unico messaggio: l’ineluttabilità del destino. Una donna anziana affronta un interrogatorio semi-comico con un improbabile ispettore. Cercherà di convincerlo delle sue idee. Una ragazza viene dal futuro per cambiare qualcosa che non doveva accadere. Riusciranno nel loro intento? Hanno buone chance grazie alle loro capacità ma c’è il destino di mezzo…
Sul palco si alterneranno Vittoria Nicita, Tony Scarfì, Giorgia Battistoni, Samantha Silvestri e Nicole Petruzza che curerà anche la regia.
Per info e iscrizioni sarà possibile consultare il link: https://www.eventbrite.it/e/582255210007
ARTICOLO PRECEDENTE
Carta d’identità elettronica «convertita» in Spid: ecco come utilizzarla
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pellezzano: il 28 aprile il reading dello scrittore Angelo Mellone