Mercoledì 2 e venerdì 4 agosto, nell’ambito della rassegna estiva Baronissi Fest, l’anfiteatro comunale “P. Daniele” ospiterà il Baronissi Summer Jazz Festival con grandi nomi della musica jazz nazionale e internazionale. Mercoledì 2 agosto, alle ore 21.00, il pianista Stefano Sabatini presenta il suo jazz trio con Luca Pirozzi al basso e Pietro Iodice alla batteria. Alle ore 22.00, sul palco “Carla Marciano quartet”, con la Marciano al sax contralto e sopranino, Alessandro La Corte al piano e tastiere, Aldo Vigorito al contrabbasso e Mario De Paola alla batteria.
Venerdì 4 agosto, ancora grande jazz con il trio “Ipocontrio” composto da Bruno Salicone al pianoforte, Francesco Galatro al contrabbasso e Armando Luongo alla batteria (inizio ore 21.00). Chiuderà la rassegna (ore 22.00) l’attesto concerto del “Leo Aniceto jazz sextet” con Leo Aniceto al piano, Giovanni Amato tromba e flicorno, Alfonso Deidda sax alto e flauto, Jerry Popolo sax tenore e soprano, Dario Deidda al basso elettrico e Lorenzo Tucci alla batteria.
Ingresso libero.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…
L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…