Zerottonove

Baronissi, vandali al Parco Olimpia: la rabbia del sindaco Valiante

Non utilizza mezzi termini, il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, nel descrivere i protagonisti degli atti di vandalismo al Parco Olimpia. “Attivissimi deficienti”: così definisce il primo cittadino gli autori dei danni ai tavoli di legno nella notte del 30 aprile.

Advertising
Advertising

Attraverso un post social, Valiante ha denunciato l’accaduto, minacciando conseguenze immediate:

“Siamo molto attenti alle manutenzioni e alla pulizia, al decoro e alla dignità urbana della città; cerchiamo di mantenere standard soddisfacenti e spesso ci avvaliamo anche del contributo dei cittadini, quelli – la stragrande maggioranza – che amano la propria terra. – spiega il sindaco di BaronissiC’è però anche chi è campione di attivismo deficiente, gentaglia che si diverte a vandalizzare, a deturpare, a distruggere. E’ accaduto questa notte al parco-giochi Olimpia che i nostri attivissimi deficienti si sono dilettati a sbullonare i tavoli di legno dove i bimbi giocano e dove i genitori si intrattengono”.

Vedremo dalle telecamere la tecnica di smontaggio che usano i deficienti: – continua Valiante sarebbe per noi un arricchimento tecnico!!!! Diversamente bestia anche chi si ostina al conferimento di rifiuti inerti e difformi a via Bixio. Ma occorrono, cari attivi deficienti, per forza le maniere dure per indurvi a comprendere cosa siano civiltà e rispetto?”.

Advertising
Advertising
Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

4 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

5 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

6 ore ago