Barron Trump, figlio 14enne di Donald e Melania Trump, era stato contagiato dal coronavirus. Risultato positivo a un primo test, ora è guarito. La Casa Bianca non aveva mai comunicato che il ragazzo avesse contratto il virus. “Barron sta bene” ha confermato anche il presidente americano prima di partire per l’Iowa.
La first lady temeva per la salute del figlio che sembrava non essere rimasto contagiato. E invece la sua paura si è purtroppo avverata. Fortunatamente il pericolo sembra scampato.
“Fortunatamente è un adolescente forte e non ha mostrato sintomi. Da allora è risultato negativo”. “In un certo senso” ha affermato Lady Trump “sono stata contenta che noi tre abbiamo affrontato tutto questo nello stesso tempo. Così abbiamo potuto prenderci cura l’uno dell’altro e passare del tempo insieme”.
“Saremo per sempre grati per l’assistenza medica e la discrezione professionale che abbiamo ricevuto dal Dr. Conley e dal suo team. È stata una sensazione insolita per me essere una paziente invece che una persona che cerca di incoraggiare la nostra nazione a rimanere in salute e al sicuro”. Ha concluso Melania.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…