Immagine da Pixabay
Un incidente molto violento, che ha purtroppo causato feriti. Sulla litoranea di Battipaglia, infatti, due auto si sono schiantate e hanno impattato tra di loro. L’incidente stradale si è verificato nella giornata di ieri e ha coinvolto una Ford Fiesta ed una Renault Clio. Come riportato dal quotidiano “Il Mattino“, in edicola oggi, i due conducenti delle rispettive vetture sono risultati entrambi feriti dallo scontro, e sono stati trasportati all’ospedale.
Si tratta di due giovani, rispettivamente di 29 e di 32 anni, entrambi di Battipaglia. Dopo il violento scontro, sono entrambi stati sottoposti alle cure del 118. Il ferito più grave, che era alla guida della Renault Clio, ha riportato contusioni e fratture giudicate guaribili in quaranta giorni. L’altro automobilista, invece, ha ricevuto dagli infermieri una prognosi di trenta giorni. Fortunatamente, nessuno dei due sembra essersi ferito in modo più serio.
Lo scontro è avvenuto in prossimità di una curva verso la famigerata località denominata Spineta. A causare lo scontro tra le due auto è stata la pioggia battente che ha reso l’asfalto viscido e la collisione tra i due veicoli è stata inevitabile. Fortunatamente, però, non sembra esserci stato null’altro di più grave all’interno dell’incidente stesso, e i due autisti sono entrambi vivi.
La penultima giornata della regular season di Serie B 2024-2025 si preannuncia infuocata con la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni, dove un gruppo di…
Attimi di terrore nella serata di ieri a Salerno, dove una coppia di coniugi è…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…